Neymar segna e manda un messaggio a Carlo Ancelotti: "Nazionale? Sono disponibile"

Il periodo buio all'Al-Hilal sembra essere alle spalle. Neymar è tornato a giocare e a segnare con la maglia del Santos. L'ex stella del Paris Saint-Germain e del Barcellona ieri sera è risultato decisivo nel successo della sua squadra contro la Juventude. Un sollievo testimoniato dal suo modo di esultare dopo il 3-1 ottenuto che può far ben sperare per il futuro.
E proprio al termine della partita ha parlato ai microfoni della stampa: "Sono contento di aver giocato una buona partita e di aver vinto di nuovo, questa è la cosa più importante. Tutti conoscono il mio stile". Fra le domande che gli sono state poste anche una relativa al ritorno in Nazionale. A settembre infatti ci sono le qualificazioni ai prossimi Mondiali e per questa finestra il giocatore si è detto assolutamente pronto mandando un messaggio a mister Carlo Ancelotti: "Sono disponibile - ha sottolineato - sono un atleta, mi sento sempre bene. Quindi, spetta a loro decidere".
E proprio lo stesso Ancelotti, nel giorno del suo insediamento come nuovo ct del Brasile aveva così parlato di Neymar: "Deve prepararsi bene e ha tempo per farlo - disse l'ex mister del Milan -. È un giocatore molto importante per noi in preparazione al Mondiale".
