Tottenham, Bissouma out per fare spazio a Gallagher: il centrocampista dell'Atletico è in pole

Grandi manovre in casa Tottenham. Gli Spurs sono molto attivi sul mercato per cercare profili che servano per rinforzare la rosa a disposizione. Malgrado la conquista della FA Cup in finale il Manchester United, che è valsa la qualificazione in extremis in Europa League, gli Spurs devono cancellare un'annata in campionato non positiva praticamente a ridosso della zona retrocessione. Per questo motivo che la dirigenza è alla ricerca di quei profili necessari che servano per fare il salto di qualità.
Gallagher nel mirino degli Spurs
Uno senza dubbio è il centrocampista dell'Atletico Madrid Conor Gallagher. Il centrocampista inglese classe 2000 è uno dei profili che interessa molto ai londinesi per la prossima stagione. Protagonista con i Colchoneros è stato utilizzato dal Cholo Simeone in 50 occasioni fra Liga, Champions League, Coppa del Re e Mondiale per Club andando a segno anche quattro volte e realizzando sei assist per i compagni.
Bissouma può fare spazio
Per poter acquistare però serve prima cedere un elemento nella zona nevralgica. Per questo motivo, riporta Football Insider, fra i giocatori che potrebbero essere in uscita ci sarebbe Yves Bissouma. Il centrocampista maliano, nel mirino anche della Juventus, potrebbe essere la pedina scelta per fare spazio proprio al calciatore dell'Atletico.
