Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, idea Pafundi per rinforzare il pacchetto offensivo

Sampdoria, idea Pafundi per rinforzare il pacchetto offensivo
Oggi alle 11:04Serie B
di Lucio Marinucci

Negli ultimi tempi si sono prese un po’ le tracce di Simone Pafundi, spinto a forza in passato sotto le luci dei riflettori per via della sua precocità. Ricordiamo anche l’esordio in Nazionale a 16 anni, a cui poi però non sono seguite gesta all’altezza.

Nel 2024 il classe 2006 era finito in prestito al Losanna in Svizzera, dove gradualmente ha incamerato sempre meno minutaggio. Già da inizio anno è tornato così all’Udinese, ma ora potrebbe lasciare nuovamente.

Come riportato da Tuttosport su di lui si starebbe iniziando a smuovere la Sampdoria, determinata a ripartire dopo essersi ritrovata sull’orlo del precipizio pochi mesi fa. Ora la speranza è quella di condurre un campionato di Serie B quantomeno all’altezza e per farlo servirà una rosa lunga e qualitativa. Ecco dunque che il possibile matrimonio con Pafundi potrebbe rappresentare un’occasione di riscatto per entrambe le parti in gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile