Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tottenham, Udogie: “Vincere l’Europa League sarebbe fantastico. Facciamo al storia”

Tottenham, Udogie: “Vincere l’Europa League sarebbe fantastico. Facciamo al storia”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Destiny Udogie, esterno mancino del Tottenham e della Nazionale italiana sarà impegnato questa sera nella finale di Europa League contro il Manchester United. Proprio di questo e della propria stagione ha parlato il classe 2002 ai microfoni di gazzetta.it. Di seguito riportiamo alcuni estratti delle due dichiarazioni:

Vincere sarebbe fantastico. Potrebbe essere il mio primo trofeo: significherebbe molto. Sarebbe qualcosa di veramente importante, considerando anche la stagione difficile che abbiamo avuto”.

“È stata una stagione dura per i tanti infortuni che abbiamo avuto: sono una parte importante di quello che ci è successo. In Europa però la squadra è riuscita a rimanere unita e a rendere sempre al massimo livello. Fare la storia è qualcosa a cui pensiamo. Vogliamo tutti vincere: è da tempo che questo club non solleva un trofeo, è diventato il nostro obiettivo per quest’anno”.

“La mia stagione personale è stata difficile, per tutti gli infortuni che ho avuto e il costante tentativo di tornare al massimo della forma. Ma sto cercando di finire la stagione al meglio, di aiutare la squadra. Sto bene ora. A inizio stagione venivo da un’operazione e senza un precampionato fatto bene è stato difficile. Ma adesso grazie alla squadra e allo staff sto trovando la condizione migliore“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile