Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Turchia sicuri: è già finito lo Zaniolo-bis a Firenze. I viola non lo riscatteranno

Dalla Turchia sicuri: è già finito lo Zaniolo-bis a Firenze. I viola non lo riscatteranno TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 20:08Serie A
di Niccolò Righi

Tanti cartellini quante sono state le presenze da titolare fatte. Dovrebbe concludersi con questo borsino non particolarmente lusinghiero la seconda avventura di Nicolò Zaniolo a Firenze, arrivato in prestito dal Galatasaray negli ultimi giorni della scorsa sessione di mercato invernale dopo che già in passato aveva militato nelle giovanili viola, tra il 2010 e il 2016.

Come riferito dal media turco Medyatava, la Fiorentina avrebbe già comunicato ai dirigenti del Galatasaray di non essere intenzionata a riscattare il classe '99, che dunque tornerà a Istanbul in cerca di un nuovo prestito dopo le ultime deludenti esperienze tra Premier League - all'Aston Villa, la scorsa stagione - e Serie A - ad Atalanta e Fiorentina, quest'anno -.

Arrivato alla corte di Raffaele Palladino per fornire un'alternativa nel reparto offensivo a Moise Kean, Zaniolo in circa 4 mesi ha raccolto appena 13 presenze (4 in Conference League e 9 in campionato), di cui 5 da titolare, accumulando un minutaggio di soli 460 minuti. Zero gol e zero assist per lui, che potrà però vantare la bellezza di 4 cartellini gialli e un rosso, rimediato contro la Roma a fine partita che gli ha fatto saltare le gare contro Venezia e Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile