Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Valencia, arriva il rinnovo per mister Baraja. L'ex centrocampista firma fino al 2026

Valencia, arriva il rinnovo per mister Baraja. L'ex centrocampista firma fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 giugno 2024, 11:36Calcio estero
di Michele Pavese

Giornata importante in casa del Valencia, che è pronto a programmare la prossima stagione insieme a mister Ruben Baraja. Il tecnico ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2026, allungando di 12 mesi il precedente accordo.

Questo il comunicato: "Valencia CF e Rubén Baraja hanno raggiunto un accordo per estendere il loro vincolo contrattuale per una stagione supplementare, fino al 30 giugno 2026. Il Club desidera mostrare il suo orgoglio e la sua fiducia nei confronti del nostro allenatore con questa decisione strategica, che rappresenta una tappa importante nella continuità del progetto e mira a contribuire alla crescita sportiva nei prossimi anni.

Dal suo arrivo a febbraio 2023, Rubén Baraja e il suo staff tecnico hanno inculcato dei valori che devono essere la base solida su cui continuare a costruire. Sotto la sua guida, la prima squadra del Valencia CF ha sempre dimostrato personalità e ambizione, qualità necessarie per difendere la maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile