Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vinicius, e se saltasse il rinnovo? Il Real guarda già avanti e sogna sempre Haaland

Vinicius, e se saltasse il rinnovo? Il Real guarda già avanti e sogna sempre HaalandTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
domenica 27 luglio 2025, 18:26Calcio estero
Yvonne Alessandro

Vinicius e il suo rinnovo con il Real Madrid sembrano destinati un nuovo caso. L'asso brasiliano di 25 anni avrebbe già concordato il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2027, eppure al momento sarebbe tutto fermo a causa delle richieste economiche del giocatore che vorrebbe guadagnare lo stesso ingaggio di Mbappé, bonus di rinnovo incluso.

Il Real Madrid tuttavia, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, non sembrerebbe intenzionato ad accettare le pretese di Vinicius e vorrebbe parlarne con lui a quattrocchi dopo le vacanze. Prevale la calma e la pazienza, ma affacciato alla finestra resta sempre l'Arabia Saudita che avrebbe sondato la possibilità di un ingaggio stellare di Vini con un miliardo di euro a stagione per lui e 350 milioni alle merengues in cambio del cartellino.

In questo scenario, Cadena SER però esce allo scoperto e svela che qualora l'accordo con Vinicius non dovesse arrivare a quel punto il Real Madrid avrebbe già scelto il suo "sostituto". Altri non sarebbe che Erling Haaland, sogno proibito del presidente della Casa Blanca. Come? Proprio con gli introiti della cessione del brasiliano. Tra l'altro il nome del gigante norvegese del Manchester City era già stato accostato al Real poco prima che lasciasse il Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile