Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, dopo Gyokeres il mercato riserva sorprese? Arteta: "Aperti a vedere cosa succede"

Arsenal, dopo Gyokeres il mercato riserva sorprese? Arteta: "Aperti a vedere cosa succede"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Viktor Gyokeres è stato un colpo a cinque stelle da parte dell'Arsenal, che garantisce finalmente il bomber d'area di rigore che manca da tempo nell'area di Mikel Arteta. I Gunners, che hanno messo a segno il centravanti svedese per circa 72 milioni di euro (bonus inclusi), è il sesto rinforzo della campagna acquisti estiva del club inglese, dopo aver chiuso Zubimendi, Kepa, Madueke, Mosquera e Norgaard. Un dato di fatto che voglia puntare seriamente alla Premier League e ad altri trofei la prossima stagione dopo anni di magra.

Ma in questa sessione di trasferimenti ci sarà ancora spazio per dei nuovi arrivi? Mikel Arteta non ha escluso ulteriori acquisti, in verità. Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Arsenal ha commentato le voci su un possibile ingaggio di Eberechi Eze dal Crystal Palace, oltre che di una proposta solo da inviare e pari a circa 80 milioni di euro per assicurarsi il trequartista inglese classe '98 e compagno di Nazionale di Bukayo Saka.

"Vedremo, il mercato è ancora aperto e dovremo trovare un equilibrio con la rosa", ha dichiarato Arteta in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 contro il Newcastle - a margine della quale è stato presentato il neo acquisto Gyokeres alla platea presente. "Penso che saremo aperti a vedere cosa succede", la risposta enigmatica ma che lascia aperta la porta a dei nuovi arrivi a Londra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile