Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Vinicius tira la corda: vuole lo stesso ingaggio di Mbappé per rinnovare

Real Madrid, Vinicius tira la corda: vuole lo stesso ingaggio di Mbappé per rinnovareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Le trattative per il rinnovo tra Vinicius Jr al Real Madrid sono ferme. Sotto contratto fino a giugno 2027, l'esterno offensivo brasiliano non trattiene le richieste, anzi, chiederebbe lo stesso stipendio di Kylian Mbappé per firmare un nuovo contratto con il club madrileno, secondo quanto riportato da Cadena Ser.

Una richiesta che la dirigenza della Casa Blanca rifiuta. Il Real Madrid, stando a quanto si apprende, sarebbe sorpreso da quanto preteso da Vinicius, che di fatto non arriva dalla sua migliore stagione con le merengues. Qualora le trattative non dovessero andare a buon fine, la dirigenza potrebbe decidere di cedere il giocatore a un anno dalla scadenza del contratto la prossima estate, senza dimenticare che l'Arabia Saudita si è già fatta avanti per lui.

Una vendita succosa permetterebbe a Florentino Perez e il Real Madrid di avere denaro fresco da reinvestire su un colpaccio altisonante, magari dal calibro di Haaland, riposizionando Mbappé da ala sinistra e non più centravanti. Inizialmente, il Real Madrid e Vinicius sembravano aver trovato un accordo, che avrebbe fatto del giocatore 25enne il secondo più pagato della rosa, ma evidentemente a Vini non basta più. L'internazionale brasiliano era arrivato in Spagna il giorno del suo 18º compleanno, per 45 milioni di euro provenienti dal Flamengo. Da allora ha indossato la maglia dei blancos 322 volte, segnando 106 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile