Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

West Ham, Hermansen è il nuovo portiere: "Decisione molto semplice. E grande passo"

West Ham, Hermansen è il nuovo portiere: "Decisione molto semplice. E grande passo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il West Ham ha un nuovo portiere. Il club di Premier League infatti ha annunciato il nuovo arrivato Mads Hermansen, portiere danese prelevato dal Leicester. "Il 25enne - recita il comunicato ufficiale - si unisce agli Hammers con un contratto quinquennale, con opzione per un ulteriore anno, portando qualità collaudata in Premier League alla squadra e ritrovando l’allenatore dei portieri Casper Ankergren, con cui ha lavorato ai tempi del Brøndby IF nella Superliga danese".

Hermansen si è messo in mostra proprio al Brondby, dove ha vinto il premio di Giocatore dell’Anno nel 2022, prima di essere inserito nella Squadra dell’Anno della EFL Championship nella stagione 2023/24, in cui il Leicester ha conquistato il titolo. Nella scorsa stagione, ha realizzato oltre 100 parate in Premier League con le Foxes e ora ha scelto di proseguire la sua carriera nel massimo campionato inglese con gli Hammers. Indosserà la maglia numero 1.

In seguito alla firma sul contratto, Hermansen ha dichiarato: "Sono felice di unirmi al West Ham. Ho sempre sentito che il West Ham sarebbe stato adatto a me e al mio stile di gioco. Essere qui è naturale, è stata una decisione molto semplice", ha esordito. "Ho sentito molte cose positive sul club. Ho affrontato il West Ham due volte la scorsa stagione e giocare al London Stadium è stata un’esperienza fantastica. È uno stadio straordinario, con tifosi rumorosi e appassionati. È ciò che sogni come calciatore, e non vedo l’ora di giocare davanti a 62.500 tifosi da giocatore del West Ham".

E ha aggiunto: "I tifosi possono aspettarsi da me coraggio ed energia positiva per aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Questo è un grande passo nella mia carriera. Ho grandi ambizioni e non vedo l’ora di cominciare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile