Thiaw a un passo dal Newcastle, Idzes al Sassuolo: la raffica di mercato delle 18

Sempre più vicino l'addio di Malick Thiaw dal Milan: il centrale tedesco è a un passo dal Newcastle per una cifra vicina ai quaranta milioni di euro, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com la fumata bianca è sempre più probabile. A quel punto i rossoneri hanno in mente due nomi come possibili sostituti: Giovanni Leoni del Parma e Pietro Comuzzo della Fiorentina. Per quanto riguarda l'attacco del Diavolo l'attenzione è sempre concentrata su Rasmus Hojlund del Manchester United che potrebbe sbarcare a Milanello inizialmente sotto forma di prestito, ma per un'operazione complessiva di circa 45 milioni di euro.
Tutto pronto intanto per lo sbarco alla Cremonese di Warren Bondo, centrocampista acquistato lo scorso gennaio dal Milan per 10 milioni di euro dal Monza. Come già emerso il centrocampista franco-congolese approderà alla corte di Davide Nicola con la formula del prestito secco fino al giugno 2023. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il classe 2003 sosterrà le visite mediche con il club grigiorosso fra lunedì e martedì.
Facundo Gonzalez ha diversi estimatori in Serie A. Nel corso delle ultime ore ci sono stati sondaggi da parte del Genoa - in caso dovesse cedere l'ex bianconero Koni de Winter - ma anche del Parma. La sua situazione appare abbastanza chiara: qualora dovesse arrivare un'offerta tra i 5 e i 7 milioni verrà ceduto, anche se ci sono diversi club europei sulle sue tracce. Facundo Gonzalez è tornato alla Juventus dopo una stagione in prestito al Feyenoord.
Ufficiale l'arrivo di Jay Idzes al Sassuolo, dal Venezia, con cui si è messo in luce nella passata stagione. Questo il comunicato: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Venezia FC, le prestazioni sportive del calciatore Jay Idzes (difensore, classe 2000)".
