Bayern, l'Al Nassr vuole davvero Coman: offerta in arrivo, per l'ex Juve accordo triennale

Luis Diaz, Serge Gnabry e il giovane Wisdom Mike, così al Bayern Monaco non c'è spazio per Kingsley Coman. Nonostante gli oltre 2000 minuti macinati la scorsa stagione con la maglia dei Die Roten, l'ala sinistra francese classe '96 potrebbe seriamente mettere fine alla sua permanenza di quasi dieci anni all'Allianz Arena. Perché le sirene arabe cominciano ad essere parecchio squillanti.
Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport DE, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo si sta preparando a presentare un'offerta di circa 30 milioni di euro al Bayern Monaco per cercare di acquistare Coman. Il club saudita è pronto a offrire al giocatore un contratto triennale e valido fino al 2028, ma le cifre non sono ancora note.
Classe 1996, Coman ha vestito la maglia della Juventus per una stagione e mezza, tra il 2014 e il 2015. Arrivato giovanissimo dal PSG, a Torino ha collezionato 22 presenze e un gol, mostrando sprazzi del talento che poi avrebbe pienamente maturato in Germania. Proprio il Bayern Monaco lo acquistò nel 2015 e, ironia della sorte, fu lui a segnare il gol che eliminò la Juventus dalla Champions League pochi mesi dopo il suo addio.
Da quando è arrivato al Bayern nel 2015, Kingsley Coman ha vestito la maglia bavarese in 339 partite ufficiali, realizzando 72 gol e fornendo 63 assist. Nella stagione appena conclusa (2024/25), ha contribuito con 9 reti e 6 assist in 45 presenze in tutte le competizioni.
