Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, a volte ritornano: i Lupi starebbero valutando 'Ciccio Polpaccio'

Cosenza, a volte ritornano: i Lupi starebbero valutando 'Ciccio Polpaccio'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Serie C
di Luca Bargellini

Sembra che l'avventura di Francesco De Rose con la maglia del Catania stia per giungere al termine. Il centrocampista cosentino, che ha ancora un contratto valido con il club etneo per un altro anno, non sembra rientrare nei piani tecnici della società e sta esplorando nuove opportunità per il suo futuro calcistico.

Tra le opzioni più interessanti, rilanciate da LaC News24, c'è la possibilità di un ritorno al Cosenza, la squadra in cui “Ciccio Polpaccio” è cresciuto e dalla quale si è allontanato nell'estate del 2011. Secondo le ultime informazioni, il direttore sportivo Fabio Lupo avrebbe già dato il via libera all'operazione, con l'allenatore Antonio Buscè che sarebbe favorevole a questo innesto.

Ora, la decisione finale spetta al presidente Eugenio Guarascio, che dovrà decidere se riportare il classe '87 in riva al Crati e, chissà, permettergli di chiudere il cerchio della sua carriera proprio dove tutto è cominciato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile