Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wissam Ben Yedder verso la Turchia: l'Amedspor pronto a scommettere sull’ex Monaco

Wissam Ben Yedder verso la Turchia: l'Amedspor pronto a scommettere sull’ex MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 09:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo una breve parentesi in Iran con il Sepahan SC, Wissam Ben Yedder potrebbe proseguire la sua carriera in Turchia, più precisamente all’Amedspor, club di seconda divisione. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, la trattativa con il 35enne francese sarebbe in fase avanzata, anche se la società sta ancora verificando la situazione legale del giocatore prima di finalizzare l’accordo.

L’ex attaccante di Monaco, Siviglia e Tolosa è attualmente senza contratto, dopo aver segnato un solo gol in sei presenze con il Sepahan. Non ha voluto prolungare l’esperienza iraniana, preferendo guardare altrove; era stato accostato a Montpellier e al Venezia nei mesi scorsi, ma è l’Amedspor che sembra pronto a offrirgli una nuova opportunità. Come detto, però, il suo arrivo potrebbe complicarsi a causa dei suoi problemi giudiziari. Condannato a due anni con la condizionale per aggressione sessuale in stato di ebbrezza nel novembre 2024, Ben Yedder è stato nuovamente coinvolto in un’inchiesta per violenze psicologiche a maggio 2025. Inoltre, il Tribunale di Nizza ha richiesto un processo per un'altra violenza sessuale.

In attesa di un nuovo contratto, il calciatore si allena duramente, condividendo sui social messaggi motivazionali come "Silenzio, disciplina, ritorno" o "Lavoro nell’ombra, ritorno alla luce". L’ultima parola spetterà all’Amedspor… e alla giustizia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile