Samp, Jordan Ferri in città per le visite mediche. Atteso nel pomeriggio a Bogliasco

Torna a smuoversi il mercato della Sampdoria, che, in attesa di completare diverse uscite - necessarie comunque per alleggerire il bilancio e mettere a segno altri colpi -, si tutela a centrocampo, con un innesto che arriva dalla Francia, dal Montpellier: è stato infatti raggiunto l'accordo con il centrocampista classe 1992 Jordan Ferri che, come si evince dalle foto di TuttoMercatoWeb.com, è arrivato poco fa alla “Casa della Salute" di Genova, un poliambulatorio nel levante cittadino
Visite mediche, quindi, e poi tesseramento, con il giocatore che già nel pomeriggio sarà a Bogliasco, dove per altro è previsto il test match contro il Novara, che si giocherà alle ore 17.30.
Da ricordare poi che nei prossimi giorni ci sarà anche da dover risolvere il rebus per l'attacco, con Luigi Cherubini della Roma - e lo scorso anno in prestito alla Carrarese - in cima alla lista. Rimane valido poi il profilo di Samuele Mulattieri del Sassuolo, ma come appunto detto ci sarà prima anche da sfoltire. Poi si faranno tutte le successive valutazioni.
