Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: Vasquez si adatta a laterale sinistro

Solo cinque gare prima del traguardo, con tutto ancora in ballo: la corsa allo Scudetto regala colpi di scena continui, ma anche la sfida a distanza per Europa e salvezza vive ribaltamenti ad ogni weekend: tutti motivi che rendono estremamente incerto, e interessante, il finale di stagione. Di seguito le ultime su Cagliari-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:
Vasquez si adatta a sinistra, davanti ancora Destro
Ultima chiamata per il Genoa di Alexander Blessin che al "Ferraris" si gioca le residue possibilità di agganciare il treno salvezza. Il tecnico rossoblù dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che può diventare un 4-3-1-2 in fase di costruzione dell'azione con Destro al centro dell'attacco, Frendrup, Amiri ed Ekuban ad agire sulla trequarti. In difesa davanti a Sirigu dovrebbe essere confermato il quartetto formato da Hefti, Ostigard, Bani, Maksimovic e Vasquez, adattato a laterale sinistro. A centrocampo invece Badelj dovrebbe fare reparto ancora con Galdames in attesa del recupero completo di Sturaro.
Joao Pedro e Pavoletti davanti, l'italiano ancora favorito su Keita
Sfida decisiva in chiave salvezza per il Cagliari di Walter Mazzarri, che sarà ospite del Genoa nel match di domenica 24 alle 18. Il tecnico toscano dovrà rinunciare al totem Lovato, appiedato da un turno di squalifica. In porta spazio a Cragno, davanti a lui difesa a tre con Altare, il rientrante Ceppitelli (favorito su Goldaniga) e Carboni. A centrocampo a destra Bellanova, Grassi, Deiola e Marin al centro, con Dalbert a sinistra. In avanti la coppia formata da capitan Joao Pedro e Pavoletti, favorito su Keita.
