Cagliari, colpo per il centrocampo. L'Unione Sarda: "È fatta per Michael Folorunsho"

Dopo i tre riscatti ufficializzati nei giorni scorsi e l’arrivo dell’attaccante Borrelli, il Cagliari continua a muoversi con decisione sul mercato. L’ultimo colpo, scrive L'Unione Sarda in apertura, arriva dal Napoli: si tratta di Michael Folorunsho, esterno offensivo classe ’98, acquistato in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. L’azzurro, nato a Roma, arriva da una stagione in prestito alla Fiorentina.
Intanto, il club sardo continua a guardare anche ai giovani talenti: piace molto il giovanissimo attaccante turco Yasin Liliçsoy, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama internazionale.
Sul fronte amichevoli, la squadra allenata da Davide Nicola affronterà domani in Austria il Galatasaray, campione di Turchia e squadra ricca di stelle internazionali. Un test probante per valutare la condizione e l’intesa del gruppo. Sabato, poi, nuovo impegno in Germania contro i tedeschi dell'Hannover 96, che servirà a proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato.
