Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna: Sansone in lizza per una maglia

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna: Sansone in lizza per una magliaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Due gare alla fine, tranne per Lazio e Torino, ma lotte Champions e salvezza mai così vive: le vittorie di tutte le contendenti lasciano apertissimo il confronto a distanza per i piazzamenti europei, mentre la situazione del Benevento è diventata quasi disperata dopo il ko contro l'Atalanta. Ma non è detta l'ultima parola. Di seguito tutte le ultime su Hellas Verona-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Bologna - Lunedì 17 maggio, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Hellas Verona 43 punti, Bologna 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Altra vetrina per Pandur, che difenderà i pali gialloblù per la terza gara da titolare consecutiva. Davanti a lui dovrebbero rivedersi Magnani e Dimarco, rimasti in panchina a Crotone, al fianco di uno tra Ceccherini e Dawidowicz. Possibile chance dal primo minuto anche per Eddie Salcedo: con l'italo-colombiano sulla trequarti potrebbe essere Barak ad arretrare in mediana, nella cerniera a quattro chiusa da Faraoni, Tameze e Lazovic. Lasagna verso il rientro dall'inizio dopo gli spezzoni contro Torino e Crotone, alle sue spalle ci sarà ancora (salvo sorprese) Mattia Zaccagni.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Per le battute finali di questo campionato, Sinisa Mihajlovic potrebbe scegliere di schierare alcune seconde linee così valutarle in vista della prossima stagione. A Verona, quindi, pronto Antov che dovrebbe rilevare Danilo in difesa andandosi ad affiancare a Soumaoro. Confermati invece Tomiyasu e Dijks terzini, mentre tra i pali dovrebbe rivedersi Skorupski. Le chiavi del centrocampo saranno nuovamente affidate a Schouten e Svanberg, con Soriano ancira trequartista al fianco di uno tra Skov Olsen e Orsolini, a destra, e Barrow a sinistra. Attenzione però a Sansone che potrebbe soffiare la maglia al gambiano. In avanti ancora Rodrigo Palacio. Dall'infermeria arriva la notizia del pieno recupero di Medel che torna a disposizione della squadra, mentre sono ancora out Hickey, Dominguez e Santander.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile