Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli: no CR7? C'è Dybala al centro del tridente

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli: no CR7? C'è Dybala al centro del tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 agosto 2021, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ancora pochi giorni di mercato davanti, ma per un paio di giorni stop alle trattative e attenzione tutta al campo: ci sono in palio altri tre punti pesanti e le venti squadre di A, con un calendario ancora molto spezzettato, proveranno a dare alla propria stagione il giusto abbrivio prima di congedarsi per due settimane e lasciar spazio alle Nazionali. Di seguito le ultime su Juventus-Empoli, raccolte dai nostri inviati.

▪ Juventus-Empoli - Sabato 28 agosto 2021, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Udinese , Venezia 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri potrebbe cambiare modulo per la sfida all'Empoli, passando ad un 4-3-3 che rimetterebbe in pista dal primo minuto Chiesa. Al fianco dell'italiano, Dybala e il connazionale Bernardeschi, con Morata in panchina. CR7 ha giocato la sua ultima partita con la maglia bianconera, per cui lasciare una punta in panchina per poter sbilanciare la squadra sembra una opzione possibile. A centrocampo, fuori Ramsey, spazio a Danilo come centrale, mentre le mezzali dovrebbero essere Bentancur e Locatelli. Dietro ancora De Ligt-Bonucci al centro, con Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Non ci sono particolari problemi di formazione per Andreazzoli, che potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione. Mancherà il lungodegente Parisi che sta procedendo con il programma di recupero dall'infortunio alla gamba. In difesa ballottaggio tra Luperto e Romagnoli con il primo che in questo momento sembra in vantaggio. A centrocampo è sfida aperta tra Ricci e Stulac per il ruolo di regista, mentre sulle mezzali si dovrebbe andare verso la riconferma di Haas e Bandinelli. In attacco scalpita Pinamonti, ma almeno inizialmente dovrebbe essere preferita la coppia vista contro la Lazio, composta da Mancuso e Cutrone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile