Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Primo contatto tra Inter e Atalanta per Lookman. Lui è pronto ad andare allo strappo

Primo contatto tra Inter e Atalanta per Lookman. Lui è pronto ad andare allo strappoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter e Atalanta ieri hanno dialogato per Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa è la prima chiacchierata tra le due dirigenze, ma non è servito a spingere definitivamente l'attaccante verso Milano. In Viale della Liberazione sostengono che la Dea debba tener fede alla promessa fatta al calciatore e per questo considerare i 40 milioni di euro una cifra congrua, ma dall'altro lato hanno ribadito che servono 50 milioni per portarlo via da Zingonia e che preferirebbero venderlo all'estero.

Il giocatore però non passa ora in cui non ribadisca ai suoi agenti, e di conseguenza al mondo intero, la sua preferenza per i vicecampioni d'Italia e d'Europa. Nei prossimi giorni Marotta si aspetta che il ragazzo si liberi senza problemi, come lui ha promesso. E il nigeriano, se questo non dovesse accadere, potrebbe anche andare allo strappo perché per trasferirsi all'Inter è disposto anche a mettersi di traverso. Se al rientro dal suo infortunio ancora la trattativa non si sarà sbloccata, lo scontro diventerebbe più duro.

La squadra di Cristian Chivu si raduna sabato, avere il classe '97 significherebbe fare il pieno di entusiasmo e partire con una rinnovata energia, che potrebbe aiutare nel proseguo della stagione 2025-2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile