Roma-Lille, le probabili formazioni: tanti cambi per Gasp, conferma per Dovbyk dal 1'

L’Europa League riprende il suo corso, con la 2^ giornata della League Phase. Tra le sfide in programma figura Roma-Lille: due squadre che hanno vinto al debutto europeo in stagione e che possono stupire in questa manifestazione. Appuntamento alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Erik Lambrechts.
COME ARRIVA LA ROMA – Gasperini dovrà gestire al meglio le forze, visto che la sua squadra è reduce da un match molto dispendioso come quello di campionato contro il Verona. Per questo, sono più che probabili diversi cambi dal primo minuto. Confermatissimo Svilar tra i pali, protetto da un trio con Celik e Hermoso ai lati di Mancini. Novità sugli esterni, con una chance per Rensch e Tsimikas. In mezzo al campo, invece, potrebbe essere El Aynaoui il partner di Cristante. Il riferimento avanzato dovrebbe essere ancora Dovbyk, con alle spalle Pellegrini ed El Shaarawy.
COME ARRIVA IL LILLE – Il 4-2-3-1 di Genesio avrà nell’ex milanista Giroud il suo totem offensivo. Il francese potrà contare su un terzetto tra le linee formato da Correia, Haraldsson e Fernandez-Pardo. In mediana, rispetto all’ultimo weekend di campionato, dovrebbe essere Bentaleb e non Mukau a fare coppia con Bouaddi. Completano l’undici Bodart nel ruolo di portiere e una retroguardia con Tiago Santos e Verdonk ai lati di Ngoy e Goffy.
