Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Rigore negato al Real e concesso al Siviglia: furia dei madridisti

Le aperture spagnole  - Rigore negato al Real e concesso al Siviglia: furia dei madridistiTUTTO mercato WEB
lunedì 10 maggio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, in edicola questa mattina.

Marca
"La mossa che cambia la Liga".
Con l'1-1 il Var annulla un rigore a favore del Madrid per uno precedente a favore del Siviglia. Indignazione a Madrid. Butragueno: "Ci sentiamo inquieti, episodi del genere non sono stati sanzionati per noi". Zidane: "Le spiegazioni dell'arbitro non mi servono".

AS
"Madrid perde la mano".
Il Var regala un rigore discutibile al Siviglia, annulla il fallo su Benzema nella giocata successiva e scatena la polemica. Zidane: "Sono arrabbiato". Butragueno: "Questo ci lascia inquieti". L'Atelti ancora una volta dipende da se stesso".

Sport
"Campionesse".
Il Barcellona femminile vince il suo sesto campionato dopo aver vinto a Tenerife e completa un campionato perfetto. Le blaugrana affrontano ora la sfida per vincere la Champions League e la Coppa per firmare un triplete storica.

Mundo Deportivo
"Finali crudeli".
L'Athletic ha perso sei punti negli ultimi minuti delle partite contro Real, Valladolid e Osasuna. La squadra rojiblanca è quella che pareggia di più nella Liga dall'arrivo di Marcelino alla panchina del San Mames.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile