Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, Fran Garcia: "Felice per il gol e la qualificazione. PSG? E' una finale di Champions"

Real, Fran Garcia: "Felice per il gol e la qualificazione. PSG? E' una finale di Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 10:49Mondiale per Club
di Andrea Piras

Dopo il successo nei quarti di finale del Mondiale per Club contro il Borussia Dortmund, il difensore del Real Madrid Fran Garcia ha commentato: "Sono contento non solo per la qualificazione e il premio MVP, ma anche per il lavoro svolto dalla squadra. Adesso cerchiamo di sfruttare il più possibile il resto e tra tre giorni sarà un'altra battaglia. Cerco di dare il massimo in ogni partita. È vero che mi sento bene, ho continuità e la fiducia dell'allenatore e dei miei compagni è sempre positiva.

Ogni volta che scendo in campo, cerco di dare una mano, ed è vero che ora le cose sono un po' più promettenti. Qualsiasi cosa io possa fare per la squadra, tanto meglio. il gol? Ho visto che era un'azione in cui abbiamo rubato la palla nell'ultimo terzo di campo. La palla è arrivata sulla fascia destra, Gonzalo si è diretto verso il primo palo, e così anche Vini. Ero al limite dell'area, ho fatto una breve corsa per raggiungere il dischetto del rigore, e la palla è entrata.

Ho avuto la possibilità di tirare ed è stata una gioia immensa. Non sono fortunato come Gonzalo, che è un altro giovane che sta sfruttando al meglio ogni momento, ma sono molto contento di dare il massimo. Il PSG? E' una finale di Champions League. Loro sono in buona forma, ma noi ci stiamo sviluppando molto bene. La squadra sta lavorando bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile