Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari ancora senza Luperto e Pavoletti. Oggi incontro fra la squadra e l'AIA

Cagliari ancora senza Luperto e Pavoletti. Oggi incontro fra la squadra e l'AIATUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 19:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari ha accolto in queste ore l'ultimo colpo del suo mercato, quel Sebastiano Esposito arrivato dall'Inter dopo un lungo testa a testa col Parma. La squadra di mister Pisacane intanto ha proseguito nella preparazione della stagione, con la prima uscita ufficiale che sarà sabato 16 agosto contro l'Entella in Coppa Italia.

Questo il report del club sardo: "Seduta mattutina al CRAI Sport Center per i rossoblù di mister Pisacane che preparano la gara di Coppa Italia contro l’Entella, in programma all’Unipol Domus sabato 16 agosto (i biglietti). L’allenamento odierno è cominciato in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. A seguire, in campo, protagonista la palla: giochi di posizione ed una serie di partitelle giocate ad alta intensità. Lavori personalizzati per Sebastiano Luperto e Leonardo Pavoletti.

Al termine dell’allenamento dirigenti, staff tecnico e calciatori hanno partecipato ad un incontro organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri con la Commissione Arbitri Nazionale, tenuto dall’arbitro della CAN A, Giuseppe Collu, per illustrare le novità regolamentari e le linee guida di questa stagione.

Domani, mercoledì 13, la squadra si allenerà al mattino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile