Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Buso: "La Fiorentina ha saputo soffrire contro l'Udinese. Osimhen diverso da Vlahovic"

ESCLUSIVA TMW - Buso: "La Fiorentina ha saputo soffrire contro l'Udinese. Osimhen diverso da Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 27 settembre 2021 21:27Serie A
di Aleandro Laudadio
fonte Lorenzo Marucci

Renato Buso ha presentato il libro "Due veneti a Firenze", che racconta le sue esperienze e quelle di Celeste Pin (scritto da Massimo Generoso e Camilla Mencarelli): "È stata un'avventura, una cena. Abbiamo voluto raccontare in questo libro sensazioni, emozioni vissute da piccoli. Siamo due trevigiani che amano questa città. È un libro con racconti inediti, con tanti personaggi e un aneddoto su Baggio. Un libro che tutti possono leggere, ovviamente soprattutto i tifosi fiorentini".

Quali sono le sue sensazioni sulla Fiorentina?
"Ha raccolto poco contro Roma e Inter, contro cui non poteva tenere quei ritmi per tutta la partita. Mi è piaciuta contro l'Udinese perché è stata concreta e ha saputo soffrire".

Come vede la sfida contro il Napoli?
"La vedo dura. Il Napoli qualche anno fa a Firenze perse una partita determinante per lo scudetto con Sarri in panchina. La Fiorentina può fare bene, il Napoli è più forte, ma credo la Viola possa fare una grandissima partita, perché questa è una squadra che sa soffrire e sa portare a casa il risultato".

Napoli favorito per lo scudetto?
"Attualmente sì, assieme all'Inter. Ma anche il Milan è migliorato molto, con Paolo Maldini che ha costruito un Milan giovane e con un'identità. La Juve è partita male, ma alla fine tornerà".

Vlahovic o Osimhen?
"Sono due giocatori completamente diversi: uno è una gazzella, l'altro è più strutturato, vive sulla forza. Osimhen diventerà veramente forte perché sa fare entrambe la fasi. Entrambi faranno le fortune delle loro società".

© Riproduzione riservata
Renato Buso: "Fiorentina, che entusiasmo. spemdida sfida Vlahovic-Osimhen"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000