Lecce, Trinchera: "Sottil è un veterano della Serie A. Siebert era seguito da tanti club"

Giornata di presentazioni in casa Lecce. I nuovi acquisti Jamil Siebert e Riccardo Sottil sono intervenuti in conferenza stampa. Ad introdurli è stato il direttore sportivo del club salentino, Stefano Trinchera. Si parte dal difensore classe 2002 arrivato dal Fortuna Düsseldorf:
“Si tratta di un difensore centrale classe 2002. Viene dal Dusseldorf, ha firmato per tre anni con opzione per altri 2. È stata una trattativa lunga perché attenzionato da tante società. Lo dobbiamo ringraziare perché nonostante le complicazioni, Siebert ha sposato questo progetto sin dal primo giorno. Completa il reparto dei marcatori centrali. È il tassello giusto per noi”.
Trinchera parla così di Sottil
“Presento un calciatore che conoscete tutti. È un veterano del nostro campionato. È un esterno d’attacco che proviene dalla Fiorentina a titolo temporaneo. Ha giocato 33 partite lo scorso anno. Il suo arrivo ci consente di alzare il livello degli esterni, bravo in fase di finalizzazione. Per lui è la piazza ideale per esaltare le sue potenzialità”, le parole di Trinchera riportate da tuttocalciopuglia.com.
