Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, esclude la cessione: "Non lascerà il Milan"

Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, esclude la cessione: "Non lascerà il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Nelle ultime ore, complice un avvio di stagione non particolarmente brillante, erano circolate indiscrezioni di mercato che accostavano Santiago Gimenez a un possibile addio al Milan. L’attaccante messicano, arrivato lo scorso gennaio per oltre 30 milioni, non è ancora riuscito a lasciare un segno importante in rossonero e il ritardo nella preparazione rispetto ai compagni non lo ha agevolato.

A mettere fine alle voci ci ha pensato però la sua agente, Rafaela Pimenta. Le sue parole sono stato riportate da Fabrizio Romano su X: "Gimenez non lascerà il Milan. Posso garantire che le notizie sulla sua partenza non sono vere. Resterà in rossonero".

Leao salta anche il Lecce
Niente trasferta di Lecce per Rafa Leao. Secondo quanto raccolto da TMW, l'attaccante portoghese non giocherà nemmeno la seconda giornata di campionato contro i giallorossi. Il numero 10 del Milan, che è fermo ai box per un problema al polpaccio rimediato subito dopo aver segnato il primo gol stagionale del nuovo Diavolo targato Allegri nella gara contro il Bari in Coppa Italia, non partirà domani alla volta della Puglia insieme ai compagni.

Le valutazioni che sono state fatte in queste ore a Milanello hanno portato l'allenatore e il suo staff alla decisione di non voler rischiare Rafa, evitandogli ricadute. La conseguenza è che il Milan si presenterà al Via del Mare solamente con tre giocatori offensivi, gli stessi con cui ha affrontato già la partita contro la Cremonese: Christian Pulisic, Santiago Gimenez e Samuel Chukwueze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile