Sassuolo, Luca Moro può andare via in prestito: due le destinazioni concrete

Luca Moro è in uscita da Sassuolo. L'attaccante nella scorsa stagione ha messo a segno 7 gol in 25 presenze, contribuendo fattivamente alla promozione in Serie A dei neroverdi. Anche per questo ci sono diversi club che sono molto interessati alle sue prestazioni.
In questo momento però le principali possibilità sono tendenzialmente due. Una porta al Monza, club che ha intenzione di ricalcare le orme del Sassuolo e ritornare a breve in massima categoria. Poi il Catanzaro, alla ricerca di una punta. Accostato a diverse società durante l'estate - anche all'Empoli, quasi a certificare la bontà del suo profilo - nei prossimi giorni è destinato a sciogliere le riserve e capire dove proseguirà la propria carriera, visto che gli emiliani stanno prestando quasi tutte le punte di riserva - da Agustin Alvarez a Mulattieri - e probabilmente punteranno a un nuovo acquisto che possa mettersi in concorrenza con Andrea Pinamonti, deputato titolare di quest'annata.
Nelle ultime ore ci sono stati anche altri sondaggi. Come quello dell'Huesca, club spagnolo, oppure del Modena o della Juve Stabia come riportato questa mattina. In questo momento però sono opzioni e non situazioni destinate a sfociare in qualcosa di concreto a brevissimo giro di posta.
