Renate, Marchetti verso la Serie D. È a un passo dal prestito al Club Milano

Ne avevamo parlato proprio nei giorni scorsi, il mercato del Renate non è assolutamente concluso, e anzi, il club è alla ricerca di un esterno di centrocampo under. Prima, però, almeno tre uscite da fare, che, come avevamo riportato, rispondono ai nomi del portiere Leonardo Rossi, della mezzala offensiva Stefano Mazzaroppi e del trequartista Mattia Marchetti, che ha già esordito in Serie C agli ordini di mister Luciano Foschi e e che in Serie D vanta tanti estimatori che si sono fatti avanti.
E c'è chi pare averla spuntata, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Marchetti è a un passo dal Club Milano, inserito - per la stagione di Serie D 2025-2026 ormai alle porte - nel Girone A della categoria. Il passaggio del classe 2006 sarebbe con la formula del prestito.
In attesa di eventuali sviluppi sulla questione, che si dovrà risolvere entro le ore 20:00 di lunedì 1° settembre (data di chiusura della sessione estiva del mercato), per cronaca, riportiamo per intero il raggruppamento dove andrebbe a giocare il trequartista:
Girone A : Asti, Biellese, Chisola, Derthona, Gozzano, Novaromentin, Saluzzo, Valenzana Mado, Cairese, Celle Varazze, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Sanremese, Sestri Levante, Vado, Club Milano, Varese.
