Liberali vuole solo il Catanzaro, riparte la trattativa col Milan: il punto

Mattia Liberali ha preso una posizione netta sul proprio futuro. Il trequartista di 18 anni, prodotto di alta fattura delle giovanili del Milan e con un contratto valido fino al 2026, si è esposto in merito al prossimo passo da compiere in carriera e ha deciso il da farsi. Infatti, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il classe 2007 originario di Lissone vuole solo il Catanzaro.
Cos'è successo
Liberali stamattina avrebbe dovuto atterrate nella città calabrese per svolgere le apposite visite mediche e poi apporre la firma sul contratto con il club giallorosso, ma nella serata di ieri c'è stato uno stop da parte del Milan. La società di via Aldo Rossi, infatti, non ha ratificato l'accordo che era stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo gratuito con 50% sulla futura rivendita.
La situazione attuale
Ora i due club dovranno sedersi di nuovo attorno al tavolo delle trattative per trovare una nuova tipologia di intesa, tenendo conto che il board del Milan non ritiene più valido il precedente accordo raggiunto. La volontà di Liberali, che ha avuto garanzie da mister Aquilani sulla sua centralità nel progetto, non prende in considerazione altre destinazioni e vuole solo il Catanzaro. Sono previsti nuovi contatti tra le Aquile e i rossoneri affinché si sistemi la situazione e venga siglato un nuovo accordo.
