Spezia, Onofri: "In difesa posso giocare ovunque. Essere qui uno stimolo"

Giornata di presentazione in casa Spezia dove hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori del club ligure Matteo Onofri e Andrea Cistana. Ecco le parole del difensore approdato in Liguria dal Ravenna riportate da CittadellaSpezia:
“So che nel nostro reparto ci sono giovani ed esperti, giocatori forti, che mi possono dare tanto. È importante avere la fiducia del mister, so che i miei compagni sono avanti. In questi giorni sto vedendo che da tutti i difensori posso e devo prendere qualcosa. Devo apprendere per migliorarmi, questa è una tappa per migliorarmi e sfruttare l’opportunità data. È motivo di stimolo far parte di una difesa come questa. È sintomo di grande lavoro della squadra e un fattore da cui imparare.
Nelle mie esperienze ho giocato due anni da braccetto e uno da centrale in una difesa a quattro. Nei tre ruoli difensivi mi sento di poter giocare ovunque, ma sarà il mister a capire dove mettermi. Sono pronto a mettermi a disposizione per la squadra.
Il 'Picco'? L’ho sempre visto dalla tv e so quanto i tifosi siano caldi e vicini alla squadra, nei momenti positivi o meno. Saranno il nostro dodicesimo uomo”.
