Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, stallo improvviso per Liberali. Ora il Milan vuole monetizzare

Catanzaro, stallo improvviso per Liberali. Ora il Milan vuole monetizzare
Oggi alle 10:49Serie B
di Lucio Marinucci

Sembrava ormai cosa fatta il trasferimento in Calabria di Matteo Liberali. Il classe 2007 era in dirittura d’arrivo dal Milan, direzione Catanzaro, ma le cose ora sembrano essersi complicate d’improvviso. Stando a quanto riportato da CatanzaroInforma.it e PianetaSerieB a rendere le cose più complesse sarebbero stati i rossoneri, non più convinti della formula dell’affare.

I giallorossi inizialmente dovevano accogliere Liberali a titolo definitivo senza sborsare un euro per cartellino, ma promettendo una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore. Ora però il Milan vorrebbe anche guadagnare qualcosa per il ragazzo e la trattativa a questo punto ha subito un fisiologico rallentamento.

Bisognerà dunque attendere ancora per delineare il futuro di un talento che nell’ultima Serie A ha anche esordito dal primo minuto nella sfida contro il Genoa a San Siro dello scorso 15 Dicembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile