Modric lascia il Real Madrid. In quell'estate del 2018 era promesso all'Inter

La notizia è di oggi pomeriggio ed è di quelle che fanno storia: addio tra Luka Modric e il Real Madrid, dopo 13 anni intensi e fatti di grandi trofei. La storia del croato nella capitale spagnola è arrivata alla parola 'fine' e adesso in molti si interrogano su cosa potrà fare l'ormai quasi 40enne campione del calcio croato.
Inevitabile che a qualcuno, tra l'altro, sia tornato in mente quel momento storico in cui lo stesso Modric avrebbe potuto vestire la maglia dell'Inter. Era l'estate del 2018 e, dopo il trionfale Mondiale concluso con la medaglia d'argento con la Croazia, sconfitta in finale dalla Francia, i nerazzurri avevano provato ad andare in pressing sul classe '85. Poi però il mancato accordo economico, dovuto a significative distanze con il Real Madrid, ha fatto tramontare tutto.
Questo è stato il saluto riservato a Modric dal presidente degli spagnoli, Florentino Perez: "Luka Modrić rimarrà per sempre nel cuore di tutti i madridisti come un calciatore unico ed esemplare, che ha sempre rappresentato i valori del Real Madrid. Il suo calcio ha fatto innamorare il madridismo e tutti gli appassionati del mondo. La sua eredità rimarrà per sempre". Il Real Madrid augura a Luka Modrić e alla sua famiglia il meglio in questa nuova fase della sua vita. Il Santiago Bernabéu renderà omaggio al suo capitano questo sabato in occasione dell'ultima partita di Liga".
