Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra per Lobotka: il report

Napoli, trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra per Lobotka: il reportTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:22Serie A
di Simone Lorini

Finale di stagione a rischio per Stanislav Lobotka, regista del Napoli: il centrocampista "si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", fa sapere il sito del club.

Domenica 18 maggio alle 20.45 al Tardini si disputerà Parma-Napoli. Durante la gara di andata al Maradona, il Parma era riuscito a mantenersi sull’1-0 per 90 minuti grazie al rigore trasformato da Bonny, ma è stato poi rimontato nei minuti di recupero anche (e, forse, soprattutto) a causa dell’inferiorità numerica a cui è stato costretto dall’espulsione di Suzuki al 75’ minuto. Ma quella di domenica sarà una gara diversa: oggi, infatti, ci troviamo di fronte ad una squadra rivoluzionata rispetto a quella di inizio stagione, non solo per via dei giocatori che si stanno rivelando incisivi e che sono arrivati con il mercato invernale (come Pellegrino e Ondrejka) ma anche per l'arrivo di Cristian Chivu in panchina.

Se guardiamo al bilancio degli scontri in Serie A tra Parma e Napoli i numeri sono a favore della padrona di casa: delle 19 partite totali, infatti, 9 vittorie sono della squadra crociata, 7 della squadra partenopea e 3 incontri sono terminati con un pareggio. L’ultima vittoria dei gialloblu risale alla stagione 2019/2020, con D’Aversa allenatore, conclusa per 2-1 grazie ai rigori realizzati da Caprari e Kulusevski. Domenica sarà dunque interesse del Parma dare il massimo in campo per mantenere questo bilancio positivo, ma soprattutto per maturare un risultato utile per la salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile