Roma, nuova offerta per Wesley: ora è a un passo. Il Milan ha tentato di inserirsi

Arrivano novità positive in casa Roma per quanto riguarda Wesley. Secondo Il Messaggero, nella notte appena trascorsa, quella tra giovedì e venerdì, l'agente del terzino del Flamengo è andato nella sede del club brasiliano, portando la nuova proposta da 25 milioni di euro, quota raggiunta però con l'ausilio di qualche bonus. L'agente è uscito soddisfatto e fiducioso che ormai la trattativa sia a un passo dalla chiusura.
L'accelerazione da parte di Frederic Massara è arrivata in seguito all'interesse palesato dal Milan, che non essendo riuscito a convincere Guela Doue, fratello di Desire del PSG, ha provato a inserirsi, ma senza successo. Se ci fossero degli intoppi però, il direttore sportivo giallorossa ha già pronta l'alternativa, Andrei Rațiu del Rayo Vallecano. La speranza però è davvero quella di chiudere per il classe 2003.
Capitolo attaccanti. Come già scritto nella serata di ieri, Evan Ferguson è sempre più vicino. La volontà del calciatore è stata davvero molto importante, con il Brighton che alla fine ha ceduto. Le parti sono prossime a un accordo con il centravanti dei Seagulls che si trasferirà in Serie A e si giocherà il posto da titolare con Artem Dovbyk, ucraino ex Girona troppo spesso criticato nella scorsa stagione, ma autore di 12 gol in campionato.
