L'agente croato Naletilic: "Sucic toccherà livelli mondiali. Baturina? Fuori dal comune"

L'agente FIFA Marko Naletilic, che fra gli altri rappresenta il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche di Petar Sucic e Martin Baturina, che fra le fila di Inter e Como stanno provando ad imporsi al primo anno in Italia.
Che ne pensa di Petar Sucic? Può essere una colonna nell'Inter e nella Croazia?
"Sucic sarà assolutamente una colonna sia per l'Inter che per la nazionale della Croazia. Lui è una combinazione di talento, predisposizione fisica e sopratutto carattere. Se il starà bene fisicamente arriverà certamente a livelli mondiali".
Che ne pensa di Baturina?
"Baturina è un talento fuori dal comune, tecnicamente molto forte, creativo. Un classico trequartista che deve ancora migliorare tatticamente con Fabregas. Ma io non ho dubbi che esploderà con il Como e che darà tante goie a tifosi. Perché ha classe calcistica. È un calciatore nato".
Su Pasalic: siete contenti di aver rinnovato il contratto e di essere rimasti all'Atalanta? Aveva altre richieste?
"Mario ha fatto la scelta che preferiva fin dall'inizio della trattativa per il rinnovo. Questo anche se aveva richieste importanti sia dall'Italia che dall'estero. È molto felice a Bergamo".
