Como-Genoa, le formazioni ufficiali: Morata dal 1', c'è Caqueret. Out a sorpresa Carboni

L'ultimo posticipo che chiuderà la terza giornata di Serie A è arrivato e Como-Genoa sta per iniziare. Il calcio d'inizio è fissato per le 20:45 allo Stadio Sinigaglia, nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali delle rispettive squadre.
Cesc Fabregas e Patrick Vieira stupiscono nelle scelte dei protagonisti che andranno a comporre l'undici titolare. In primis il tecnico dei lariani che lascia fuori Perrone e schiera al suo posto Caqueret al fianco di Da Cunha in mediana, in avanti invece Morata parte dal primo minuto per la prima volta. Debutto da titolare anche per l'ex Celtic Kuhn, che vince il ballottaggio con Addai.
Lato Grifone, invece, il mister francese opta per lasciare fuori Valentin Carboni e schierare Norton-Cuffy più avanzato con Malinovskwyi sulla trequarti e non Stanciu. Confermato Ellertson invece freccia a sinistra dopo la sconfitta con la Juventus. Centravanti di riferimento Colombo. Esordio stagionale dal primo minuto per Sabelli da binario di destra.
Le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Morata. A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Sergi Roberto, Douvikas, Moreno, Baturina, Perrone, Posch, Smolcic, Diego Carlos, Addai, Cerri. Allenatore: Cesc Fabregas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, A.Martin; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskwyi, Ellertsson; Colombo. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Stanciu, Vitinha, Messias, Gronbaek, Ekuban, Ekhator, Carboni, Marcandalli, Cuenca, Otoa, Fini, Venturino. Allenatore: Patrick Vieira.
