Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Il Milan ha voluto Messias a tutti i costi. C'erano Toro e Fiorentina"

TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Il Milan ha voluto Messias a tutti i costi. C'erano Toro e Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 17:48Serie A
di Dimitri Conti
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Stadio Aperto 2020-2021
00:00
/
00:00

Giuseppe Ursino, ds del Crotone presente a Milano per il calciomercato, è intervenuto in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto: "Quando il Milan ha voluto Messias, ad ogni costo, ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto un'ottima cosa, soprattutto per il ragazzo che lo meritava".

Chi altro poteva prenderlo?
"Il Torino, sicuramente. Non abbiamo trovato l'accordo e si sono un po' allontanati, poi è arrivata la Fiorentina più altre squadre. Col Milan siamo andati in fondo. Il giocatore è contento di dov'è andato, in un ambiente molto passionale e con un allenatore che gli piace. Non dico che potrà fare come a Crotone, ma può fare bene."

Piaceva a Italiano?
"Sicuramente sì, conoscendo il mister. Ricordo quando nella partita di ritorno con lo Spezia dello scorso anno si avvicinò per accarezzarlo, l'ha sempre stimato molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile