Un'idea tra Como e Barcellona. I due club parlano del portiere Inaki Pena. E c'è un'apertura

L'ultima idea di mercato, se destinata a diventare più concreta ancora non è possibile saperlo, riguarda ancora il Como. Una delle squadre più attive in entrata in questa calda estate di calciomercato. Dall'altra parte, una controparte di lusso, ovvero il Barcellona. Oggetto del contendere? Il portiere Inaki Pena.
Classe 1999, l'estremo difensore spagnolo (cresciuto nelle giovanili blaugrana) è in scadenza di contratto a giugno 2026 e può comunque essere considerato un giocatore in uscita dal Barcellona. Anche per questo, secondo quanto raccolto, ci sono stati appunto dei contatti tra le due squadre che confermano l'interesse del club allenato da Cesc Fabregas (connazionale di Pena, ndr).
In questo senso, ci sarebbe un'apertura sia del Barcellona che del giocatore stesso, anche se al momento si rimane al livello di contatti esplorativi. Il Como, ricordiamo, al momento in rosa può contare sul titolare Jean Butez, ed è alla ricerca di un altro elemento che possa integrare il reparto come secondo. Che l'amichevole in programma proprio fra tre giorni (10 agosto) fra Barcellona e Como possa essere l'occasione giusta per approfondire il discorso?
