Mantova, Burrai saluta: risoluzione del contratto. Lo aspetta la Dolomiti Bellunesi

Era tra gli elementi considerati in uscita dal Mantova, e adesso, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club ha trovato la quadra per la risoluzione del tutto: il capitano della storica promozione, Salvatore Burrai, ha risolto il suo contratto con la società virgiliana, accettando la proposta dello stesso.
L'esperto centrocampista si trova quindi libero, svincolato, ma non lo rimarrà per molto, perché la neopromossa Dolimiti Bellunesi, che da tempo era in pressing, ha affondato il colpo: a breve ci sarà un incontro tra le parti per tentare di definire l'accordo che potrebbe portare il classe 1987 in un club comunque ambizioso che vorrà dire la sua nell'imminente campionato di Serie C.
Il Mantova libera così uno slot, e potrà lavorare adesso per completare la rosa a dispozione di mister Davide Possanzini. "Manca sicuramente un difensore, meglio se mancino", le parola del Ds Cristian Botturi rilasciate a TMW nel corso della presentazione dei calendari di Serie B, tenutasi proprio a Mantova. Caccia quindi all'ultimo rinforzo.
