Palermo, serve un vice Augello sulla sinistra. Nel mirino Davide Veroli del Cagliari

Continua la ricerca di nuovi elementi utili a rendere competitiva per la promozione in Serie A la rosa affidata a Filippo Inzaghi, da parte della dirigenza del Palermo.
Il prossimo obiettivo è un difensore mancino che possa alternarsi con Pietro Ceccaroni nel ruolo di vice Tommaso Augello dato che l'ex Venezia verrà spesso utilizzato come centrale difensivo. Finora Inzaghi ha lavorato e valutato i possibili adattamenti sulla fascia sinistra di Gyasi e Pierozzi, ma l'intenzione della dirigenza è di reperire un ulteriore innesto dal mercato.
A tal proposito il nome caldo è quello di Davide Veroli, classe 2003 di proprietà del Cagliari nelle ultime due stagioni protagonista in Serie B con Catanzaro, prima, e Sampdoria, poi. Stando a quanto riportato da ForzaPalermo, però, la trattativa al momento non sembra essere particolarmente semplice, dato che esiste ancora una forte distanza fra domanda e offerta.
Da non escludere, in caso di un mancato arrivo dal mercato, la promozione in pianta stabile in Prima Squadra di Pietro Avena, classe 2007 che ha ben impressionato in queste settimane di preparazione.
