Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fenucci: "Lucumi è rimasto a Bologna, ora parleremo con lui per un eventuale rinnovo"

Fenucci: "Lucumi è rimasto a Bologna, ora parleremo con lui per un eventuale rinnovo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:18Serie A
di Dimitri Conti
fonte Leonardo Nevischi

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai media presenti - tra i quali noi di Tuttomercatoweb.com - a margine del dibattito dal titolo “L’impatto economico di Bologna FC e Virtus Pallacanestro sul territorio e la comunità di Bologna” a cui ha partecipato questa mattina.

Soffermandosi sul mercato, ha detto Fenucci: "Siamo soddisfatti per tutti i ragazzi che sono rimasti, rappresentano la base del successo dello scorso anno (con la vittoria di un trofeo, la Coppa Italia, a distanza di oltre mezzo secolo dall'ultimo, ndr). Abbiamo perso due giocatori importanti, oltre agli altri andati via che avevano dato un contributo. Però è rimasto Lucumi, che come altri aveva delle offerte. Avevamo dichiarato che sarebbe rimasto con noi, ora quando torna dalla Nazionale parleremo con lui per un eventuale rinnovo del contratto e potergli dare una giusta soddisfazione economica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile