Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Covid-19 annulla Pontedera-Pro Vercelli. Casella: "La ASL non ci lascia partire"

Il Covid-19 annulla Pontedera-Pro Vercelli. Casella: "La ASL non ci lascia partire"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 aprile 2021, 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Pontedera-Pro Vercelli non si giocherà: al netto dell'ufficialità del rinvio, comunque attesa, la ASL, dopo i casi di positività riscontrati tra i piemontesi, non lascerà partire la squadra.
Come ha confermato, dalle colonne de La Stampa - ed. Vercelli, il Ds delle bianche casacche Alex Casella: "Di fatto non abbiamo speso il jolly, inoltrando alla Lega la domanda di rinvio, perché dall’azienda sanitaria vercellese c’è giunta specifica comunicazione della limitazione della trasferta. L’Asl, di fatto, non ci lascia partire.

Lunedì c’è stato l’ultimo nostro giocatore positivo: dato che i tempi di incubazione del virus possono essere anche di sei-sette giorni, il timore dell’Asl è che qualche tesserato stia sviluppando il Covid, senza che al momento il virus sia evidente. Vedremo cosa succederà. La cosa importante è che i ragazzi risultati positivi al virus stiano bene e non abbiano sintomi rilevanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile