Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Pescara, il giorno della verità: Oddo rimane in attesa, ma Auteri non sembra preoccupato

Pescara, il giorno della verità: Oddo rimane in attesa, ma Auteri non sembra preoccupatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 5 dicembre 2021, 11:57Serie C
di Claudia Marrone

Nonostante il presidente Daniele Sebastiani continui a confermare mister Gaetano Auteri, la panchina del Pescara non appare poi così salda. Soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni, che vogliono un primo approccio telefonico tra la dirigenza abruzzese e Massimo Oddo, ancora sotto contratto con il club e prima scelta per l'eventuale post Auteri.
In tal senso, la partita odierna contro il Grosseto, club dei bassifondi della classifica del Girone B di Serie C, dirà molto di più.

A ogni modo, Auteri appare sereno, come si evince dalle sue parole nel pre gara riprese dal Corriere dello Sport: "A me bastano le rassicurazioni della società e di telefonate ad altri allenatori non so nulla. Non vedo fantasmi attorno a me perché mi fido di quello che ha detto il presidente. A me l’unica cosa che fa davvero paura è l’ultima partita perché eravamo nervosi, isterici. Non siamo ovviamente soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare fino a oggi. Alcuni calciatori non hanno avuto continuità nel rendimento. Ma quasi sempre abbiamo avuto il gioco dalla nostra parte. Dobbiamo tornare a fare qualità perché questo gruppo deve fare molto di più. Non ci nascondiamo. Per uscire da questo momento, occorre fare di più".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000