Il Frosinone punta Buso del Catanzaro: chiesto in cambio Kvernadze. La situazione

Nell’ultima settimana, o poco più, di mercato fra Catanzaro e Frosinone potrebbe andare in scena uno scambio di giocatori offensivi. Il direttore sportivo dei ciociari Renzo Castagnini infatti avrebbe messo nel mirino Nicolò Buso, classe 2000 che nella passata stagione ha trovato poco spazio in giallorosso - 18 presenze con una sola rete – e anche quest’anno sembra partire dietro altri attaccanti. Lo riferisce Catanzarocalcionews.it spiegano che Ciro Polito, direttore sportivo dei calabresi avrebbe chiesto in cambio un attaccante ai gialloazzurri.
Il nome è quello del georgiano Giorgi Kvernadze, classe 2003 arrivato nel 2023in Italia e che vanta 43 presenze con quattro gol con i laziali: tre nella passata stagione di Serie B, quando ha disputato 33 gare, e uno all'esordio in Coppa Italia in questa stagione. Il Frosinone ritiene l’attaccante un elemento molto importante per la formazione di Alvini e per questo avrebbe alzato la posta chiedendo in cambio non solo il cartellino di Buso, ma anche un conguaglio economico.
Una richiesta che per il momento è stata giudicata eccessiva da parte del club calabrese, ma non è detto che con l’avvicinarsi della fine della finestra di mercato le parti non possano tornare a parlarsi per trovare un accordo che soddisfi tutti.
