Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eze vuole l'Arsenal e si autoesclude dal Crystal Palace, Glasner: "Ha chiesto di non giocare"

Eze vuole l'Arsenal e si autoesclude dal Crystal Palace, Glasner: "Ha chiesto di non giocare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Un'assenza inattesa. Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, ha rivelato che Eberechi Eze lo ha informato questa mattina di non poter giocare nella partita di stasera contro il Fredrikstad nel primo turno dei play-off della Conference League al Selhurst Park.

Glasner ha accettato la decisione del giocatore
Parlando a Channel 5, Glasner ha dichiarato: "Onestamente, mi aspettavo che lui partisse titolare oggi. Ma mi ha chiamato questa mattina e mi ha detto che non si sente bene per giocare stasera. Devo accettarlo. Per tutto il resto, dovete chiedere al presidente". Il tecnico dei Glaziers ha poi aggiunto: "Devo accettarlo, se un giocatore mi dice che non è pronto a giocare".

Lo aspetta l'Arsenal
L'Arsenal ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto del trequartista classe 1998 con un pagamento complessivo di 67,5 milioni di sterline, suddivisi in 60 milioni garantiti più 7,5 milioni di bonus legati alle prestazioni. Eze aveva una clausola rescissoria da 68 milioni di sterline, scaduta venerdì scorso. I termini personali tra il giocatore e i Gunners sono ormai quasi definiti e le visite mediche potrebbero svolgersi già domani. Con questo affare, la squadra di Arteta sembra destinata a rinforzare ulteriormente la propria linea offensiva, sfruttando la fantasia e la capacità di creare gioco del talento nigeriano naturalizzato inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile