Aston Villa, gomitata di Mings a Scott del Bournemouth. Iraola: "E' quasi svenuto"

Nel corso della sfida contro l'Aston Villa di ieri, vinta dalla squadra di Emery per 1-0, il centrocampista del Bournemouth Alex Scott ha riportato la frattura della mascella a causa di quella che il manager Andoni Iraola ha descritto come una gomitata "molto violenta" da parte di Tyrone Mingsm dell'Aston Villa.
Il centrocampista 21enne è rimasto a terra al 6' di gioco, in seguito ad uno scontro di gioco con Mings. Sono intervenuti i medici ed il giocatore poi ha proseguito la sua partita, prima di rimettersi a terra con il volto fra le mani. Poco dopo il 20' è stato sostituito.
Il Bournemouth ha confermato domenica che Scott verrà sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare la mascella e salterà le ultime due partite della stagione.
Ecco le parole di Iraola alla BBC in merito all'episodio: "Era quasi svenuto. Dopo la gomitata non sapevamo se avrebbe potuto continuare. Voleva continuare, ma non era al 100%. È stata una gomitata molto violenta. Tyrone Mings sapeva quello che faceva, sapeva dove si trovava Alex. È stata una situazione molto violenta". Niente rosso per lui, però, a differenza di Ramsey, poi espulso all'80': "Il valore di un cartellino rosso al sesto o all'ottantesimo minuto è molto diverso. Lui vede arrivare Alex e per me è molto pericoloso. Il secondo giallo ricevuto da Ramsey poi, non era da giallo".
