“Vieni da noi!”: ora Donnarumma è reclamato anche dai tifosi del Manchester United

Mentre Lucas Chevalier è appena arrivato al Paris Saint-Germain e si attende solamente l'annuncio ufficiale da parte del club transalpino, Gianluigi Donnarumma potrebbe aver voluto mandare un messaggio ai dirigenti rossoblù. Infatti, un post pubblicato sul suo account Instagram nella giornata di oggi, mostra il portiere classe '99 in compagnia della sua famiglia, moglie e foglie, in un ristorante affacciato sul mare.
Messaggio social?
E davanti a una torta una scritta ben in evidenza. "Numero 1". Un riferimento più o meno sottile al suo status, ora messo fortemente in discussione con l’arrivo di Chevalier e la permanenza di Safonov come seconda scelta. È di dominio pubblico ormai il suo futuro incerto e decisamente lontano dalle latitudini di Parigi, visto il rinnovo mancante e il solo anno di contratto rimanente e con durata fino all'estate del 2026. Così come la predisposizione di Luis Enrique ad avere tra i pali un portiere capace di gestire il pallone con i piedi per favorire la fluidità di gioco e la costruzione dal basso.
Interessate e contatti
Nelle ultime ore sono trapelati contatti da parte di Chelsea, Manchester United e Inter, con tutti club ad essersi messi in contatto con il procuratore di Gigio Donnarumma, Enzo Raiola. Con un accostamento forte, dalla Turchia, anche al Galatasaray di Osimhen. E mentre l'estate trascorre e la finestra di mercato si assottiglia per il PSG, che preferirebbe ricavare un introito discreto dalla sua partenza piuttosto che perderlo a zero, emerge anche un'altra spinta dai social.
Chiamata forte
Negli ultimi giorni infatti sotto ai post di Donnarumma migliaia i tifosi del Galatasaray si sono scatenati per cercare di convincerlo a sbarcare a Istanbul. Ma i commenti sotto all'ultima foto pubblicata su Instagram ora si dividono tra i turchi e sostenitori del Manchester United, che lo incoraggiano a sbarcare a Old Trafford: "Vieni da noi, per favore". Con un tentativo disperato da parte della piazza del PSG di trattenerlo all'ombra della Tour Eiffel.
