Bayern Monaco, Kane: "Questa una delle rose più piccole in cui abbia mai giocato"

Harry Kane, attaccante e uomo simbolo del Bayern, ha aperto le marcature nella vittoria della Supercoppa Franz Beckenbauer contro lo Stoccarda. L'inglese ha rilasciato brevi interviste a diverse testate dopo la partita: “Probabilmente è una delle rose più piccole in cui abbia mai giocato,” ha dichiarato il 32enne a Goal Deutschland, commentando la mancanza di profondità nella squadra del Bayern. “C'è ancora tempo prima che il mercato si chiuda e le decisioni potrebbero essere prese da Max (Eberl, ndr), Christoph (Freund, ndr) e dall'allenatore. Abbiamo alcuni giovani che si sono comportati molto bene nel precampionato. La squadra è un po' ridotta, ma questo non dipende dai giocatori.”
Sulla Champions League
Kane, che ha segnato 86 gol in 97 presenze con i bavaresi in tutte le competizioni, ha anche parlato della Champions League in una flash interview con Marca. “Penso che questa Champions League sarà simile a ogni anno. Saremo una delle favorite, ma anche tutte le altre grandi squadre avranno gli occhi puntati sul trofeo.”
"Ora siamo più concentrati sulla Bundesliga. Venerdì sera avremo una partita importante all'Allianz Arena per iniziare la stagione.”
