AlbinoLeffe, Lopez: "Se ci fosse stato qualcuno da Coverciano, mi avrebbe bocciato"

“Se oggi (ieri NdR) ci fosse stato qualcuno da Coverciano a guardarci, probabilmente mi avrebbe bocciato”. Il tecnico dell’AlbinoLeffe Giovanni Lopez scherza, ma non troppo, dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Pro Vercelli arrivata nel primo turno di Coppa Italia Serie C andando in scena ieri criticando la prestazione della sua squadra: “Non sono per niente soddisfatto della partita. Abbiamo iniziato con sei giocatori nuovi in formazione, ma questo non giustifica la prestazione, siamo abituati a fare meglio. - prosegue Lopez come riporta Tuttoc.com - La Pro Vercelli ci ha battuto con merito, onore a loro, ma noi abbiamo subito troppo e non era così che avevamo preparato la gara. L’atteggiamento dei miei giocatori non mi è piaciuto. Abbiamo perso 7-8 titolari rispetto allo scorso anno, e ci vuole tempo per integrare i nuovi e far funzionare i meccanismi. Però devono imparare in fretta, altrimenti rischiamo di fare fatica a salvarci".
Lo sguardo passa poi alla prima gara di campionato contro la Dolomiti Bellunese: “Mi aspetto che la squadra stia bene in campo, occupi gli spazi come sappiamo fare e mostri il nostro solito spirito. Se l’avversario è più forte, gli stringiamo la mano e riconosciamo la loro superiorità, ma non possiamo permetterci di regalare nulla, come invece è successo oggi. Questo non lo accetto, perché i miei giocatori sanno cosa aspettarsi: prepariamo ogni partita nei dettagli".
Infine un passaggio sul mercato: "Spero arrivi ancora qualcosa, ma di questo se ne occupa il direttore. Io credo ci sia la necessità di fare qualche aggiustamento".
